Miss Italia 2011 è Stefania Bivone


No, ma grazie per avermi avvisato che era cominciato Miss Italia, eh!
Voglio dire, ormai sono così preso dai nuovi telefilm di SKY e poi da quelli che qui ancora non sono arrivati e poi ci sono le ultime serate d'estate da spremere fino alla fine e che ne posso sapere io di quello che trasmettono sulla RAI?
Accendo sull'uno (dopo aver ricevuto una soffiata) e scopro di importanti novità nel mondo di Miss Italia e in primis hanno fatto fuori Salsomaggiore Terme. Segato, niente più, costava troppo, quest'anno la chermes si trasferisce nel sottoscala di Montecatini Terme e se gli ascolti continuano ad essere così bassi, il prossimo anno tolgono anche l'aria condizionata.
E poi l'altra grande novità è il ritorno di Fabrizio Frizzi alla conduzione e voglio dire: Fabrizio Frizzi!! Ah, perché lo scorso hanno chi l'ha condotta?
Patrizia Mirigliani ci mette del suo e per risollevare le sorti di uno spettacolo che ormai non guarda più nessuno, introduce la nuovissima fascia di Miss Curve d’Italia Elena Mirò, che è un titolo fatto apposta per la donna comune ed è dedicato a tutte quelle ragazze un po' più rotondette e che indossano la taglia 44 e quindi praticamente, quando viene eletta la numero 55 Valentina Cammarota, questa fa una smorfia di finta felicità, perché sa che da oggi in poi, sarà ricordata come la Missa Cicciabomba cannoniere.
Che poi oh, per la prima volta tra i giurati ho visto dei volti giovani e non le solite mummie imbalsamate con la formaldeide e per esempio c'è quel bel figliuolo di Giorgio Pasotti, che gli anni passano ma a lui rimane sempre questo faccino da diciottenne furbetto che mamma mia che te farei e poi c'è il nuotatore argento a Shanghai Luca Dotto, che non vedo l'ora arrivino le Olimpiadi solo per gustarmelo in costume da bagno e poi anche due stelle del cinema italiano del calibro di Martina Stella e Laura Chiatti (mica cazzi!!), che vorrei conoscere chi ha avuto la geniale idea di farle sedere vicine, ché quelle due non si so' guardate in facci manco per un secondo e questo solo per dirvi quanto sono simpatiche. E poi c'è anche la Miss Italia uscente Francesca Testasecca, quella che le amiche la scherzavano e invece guardate quanta strada ha fatto! Eh sì... cioè, intendiamoci, nessuno ha avuto più sue notizie per un anno intero, però sicuramente adesso le si apriranno un sacco di strade e alle brutte c'è sempre la via di Arcore...

Terza classificata la numero 08, Miss "ho tenuto troppo la tinta e mi ha bruciato i capelli" Sarah Baderna. [LINK]
Seconda classificata la numero 46, Miss "vorrei essere Kim Kardashian ma non sono neanche un pelo dei suoi baffi" Mayra Pietrocola. E comunque devo ammettere che nonostante la gamba corta e i fianchi generosi, forse forse era la mia preferita; ché è stata per tutto il tempo con quella faccia da "Io so io e voi nun siete un cazzo!" e del resto per fare carriera nel mondo dello spettacolo, bisogna essere stronzi, ché con la bontà non si arriva mai da nessuna parte e infatti sedute tra i giurati ci sono Martina Stella e Laura Chiatti, voglio dire, significherà qualcosa, no? [LINK]
La nuova Miss Italia 2011 è la numero 18, Miss "l'estetista mi ha tolto troppo le sopracciglia, ma io son così scema che non capisco nulla di quello che sta succedendo" Stefania Bivone. [LINK] Ok, per essere carina è carina; ma mi auguro che invecchiano non diventi come la mamma, perché avete presente un frigorifero con un a parrucca castana poggiata sopra il surgelatore..?!

Commenti

  1. Eppure non ricordavo che lo facessero a Settembre! Oddio non che l'abbia praticamente mai visto ahahahhhhahhah.. ma poi han fatto tutto in una serata???

    P.S. Dimenticavo sempre di dirtelo! Ma lo sai che assomigli tanto al bronzo sulla destra nell'attuale header!? La somiglianza è impressionante! Per questo hai voluto rimarcare che sei l'originale? AHAHAHHAAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Miss Italia, no grazie! E cmq la più bellina era quella che gli hanno bruciato i capelli (bionda inside mode on).

    RispondiElimina
  3. E chi guarda miss italia ieri mi sono visto la prima stagione di Games of Thrones, insomma anche se è truccato come Donna Summer, Jason Momoa ha un suo perchè.

    RispondiElimina
  4. Per quanto io sia un amante del genere femminile (c'è poco da dire, un uomo può essere sexy, far sangue, ma in tema di bellezza, una donna "bella" non teme rivali, in assoluto)'sta manifestazione non mi ha MAI suscitato interesse, anzi ha "ammosciato" ogni stimolo, sempre.
    Ce ne sono di belle in rassegna ma l'artificiosità del concorso (o meglio dello spettacolo televisivo) le rende di plastica, "insulse" (molte lo sono di suo, s'intende).
    Per trovare la bellezza bisogna osservare, guradare, vedere, percepire.... io ho bisogno di tempo.... la carnevalata di mamma RAI proprio no. Frizzi ti prego, torna a fare la tv dei ragazzi.
    Proprio ieri sera ho visto in sintesi la serata degli Emmy, uno spettacolo televisivo: CHE SPETTACOLO! Costumi, scenografie, testi, battute (che seppur preparate sono sempre di classe), musica, danza, hostess. Loro sanna fare spettacolo, noi no.
    Da loro nessuna papera, tutto organizzato, nessun silenzio di ghiaccio, nessuna pausa imbarazzante, nessuna persona che non sa dove mettere il microfono o che manca il microfono, tutto organizzato, un orologio.
    I nostri .... ma andate a lavora' c'è sempre bisogno di bassa manovalanza.
    (sintetico come sempre)

    RispondiElimina
  5. >>>awkward
    Io me ne ero completamente dimenticato... però alla fine lo tengo sempre volentieri in sottofondo.

    >>>Enrico*
    Era anche la preferita del mio ragazzo.

    >>>loran
    Ignoravo l'esistenza di questo Games of Thrones, ma ora che mi sono documentato, credo proprio che questo Sandokan versione Fantasy non mi avrà mai.

    >>>Alberto
    Premesso che hai perfettamente ragione; in termini di bellezza non c'è paragone tra corpo femminile e corpo maschile e le proporzioni di un fisico tonico e definito di un ragazzo atletico, non hanno nulla a che spartire con il corpo noioso di una bella ragazza.
    E comunque non mi puoi paragonare gli Emmy con Miss Italia, che cavolo, non è questione di non saper fare televisione, ma il fatto è che sono due show completamente differenti! Son sicuro che messo a confronto di Miss America, non ci sarebbero poi così grandi differenze, noioso uno e noioso l'altro.

    RispondiElimina
  6. ancora sti programmi antidiluviani?? e ti do ragione! perchè l'anno scorso non lo presentava frizzi?? mamma che uomo indigesto.. mi irrita solo la sua risata.. figuriamoci vederlo condurre... meno male che non ho più la volontà di accendere la tv da tempo! e comunque.. rivedersi moulin rouge è decisamente meglio! fag inside! ciao ilLlord

    RispondiElimina
  7. Miss cosa??? Io nn credo d'aver mai visto un secondo di Miss Italia da sempre... NOIA pura immagino.

    Viva i telefilm. :D

    RispondiElimina
  8. >>>G@etano
    Non c'è nulla da fare, voi ragazze calabresi avete una marcia in più!

    >>>eFY
    Ahahah! Programmi antidiluviani mi ha fatto morire e comunque hai super ragione.
    E hai super ragione anche su Moulin Rouge, ma su questo ti rispondo tra poco...

    >>>Skymino
    Ok, ora voglio la lista completa dei telefilm che segui in questo momento...

    RispondiElimina
  9. Allora puoi optare per la prima puntata della terza stagione di "the vampires diaries" o per la quarta stagione di Tuee Blood.

    RispondiElimina
  10. Per quel che riguarda il paragone Miss Italia-Emmy ti dirò, vero non sono la stessa cosa. Non ho mai visto miss america ma ci scommetto le palle! Fai il confronto Emmy e Telegatti (esistono ancora?). Per carità!!!

    RispondiElimina
  11. Tema bellezza uomo-donna. Togliamo l'orientamento sessuale e gli ormoni. Valutiamo solo la bellezza.
    Secondo me la bellezza femminile è superiore anche perché è più difficile.
    Fisici atletici maschili armoniosi e proporzionati e quindi ai nostri occhi "belli" non è difficle vederli (non sotto casa vero?) ma TV, Cinema, riviste, moda. Ma donne veramente belle (e non rifatte attenzione) le troviamo nella stessa misura? Secondo me no e proprio per questo quando ne vedo una, per me è "Bellezza" pura (ripeto no ormoni-no sex). L'uomo tutto sommato si può arrangiare (palestra... certo non sempre ci sono i risultati....ne sono una testimonianza vivente), la donna mmmm.... se utilizza chirurgia secondo me è finita (mai visto buoni risultati) e i canoni di questi tempi sono estremamente rigidi (altezza, gambe, fianchi, seno, capelli ecc.). Esempio, quante poche belle tette naturali ci sono in giro? Non so, mi sto incartando, non so "se mi sono stato inteso" ;-)

    RispondiElimina
  12. Ahahah! Vabbè, io ieri sera ho visto Miss Italia solo perchè ho la febbre, non certo perchè la serata finale non me la perdo mai... :-D
    E comunque, come ogni anno, la ragazza che punto dall'inizio arriva seconda. Però dai, lei era carina, ed ogni volta che passava il turno morivo dalle risate perchè ero sicuro che pensasse delle altre: "POVERE SFIGATE". Ad ogni modo, il programma, si sa, è noioso e ripetitivo. Per non parlare di quel Fabrizio Frizzi che (insieme a Milly Carlucci) è il conduttore Rai friendly per eccellenza, quindi figuriamoci se non gli facevano condurre di nuovo il "suo" programma.
    E se non s'era capito (dato che non l'ho nominata nemmeno una volta), secondo me la nuova Miss Italia è brutta!

    RispondiElimina
  13. Io Miss Italia l'ho visto solo in quei dieci minuti in cui c'è stata ospite Giorgia (non me la sarei persa per niente al mondo) ma per il resto, ho preferito tenermi alla larga: mi è sempre sembrata una noia mortale sta trasmissione =S

    RispondiElimina
  14. Per la cronaca: è Salsomaggiore che li ha mandati a FANCOOLO. La Mirigliani non ha ancora pagato le migliaia di euro di vitto e allOggio degli anni scorsi. SFIGATA.

    Mimi

    RispondiElimina
  15. Ho riso dalla prima all'ultima riga!
    (commento ad Alberto compreso, nonostante l'incartamento, ho capito cosa volesse dire e io aggiungo: cazzo forever!)

    Confermo quanto affermato da Mimì.

    Secondo me la nuova fascia di Miss Cicciona è stata introdotta perchè la Testasecca dopo l'elezione ha subito un po di depressione post-disoccupazione, ingrassando 10kg e perdendo qualcosa al volo prima della seratona 2011! Diciamola tutta.

    Non guardo mai la tv ma stavolta l'ho accesa e con la mia aria di sufficienza qualche sguardo gliel'ho dato... boh, sarò frocio?

    Ah, a proposito, ma la Bivone se n'è accorta che a vinto? Beh, in caso contrario, avvisatela!!!

    RispondiElimina
  16. E allora ditelo che ce l'avete tutti con me!!! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento