Il trailer di The Avengers

Che poi, se proprio vogliamo essere pignoli, Iron Man era una cagata colossale e, nonostante gli incassi milionari, la sua ironia da film Natalizio era proprio fastidiosa; Capitan America è stato uno dei film più piatti della scorsa stagione e non è servito a nulla metterci dentro quel pezzo di manzo di Chris Evans che, nonostante sia un bono da "fammi male", è unanime il pensiero che fosse molto più sexy quando era solo un uomo torcia; Thor aveva una sceneggiatura che neanche un episodio dei Teletubbies, ma fortunatamente almeno in questo film c'era qualcosa da guadare, ché Chris Hemsworth Dio lo benedica, è veramente da arruolare subito nella scuderia della Raging Stallion; poi c'è l'incredibile Hulk, che ci hanno provato in tutti i modi a farcelo stare simpatico, ma niente, a nessuno interessa di conoscere la sua storia; e infine Scarlett Johansson che, perdonate la schiettezza, sta lì solo per mostrare un po' di pelo.
Voglio dire, ma veramente vogliamo andare a vedere questo film, coacervo di tutti i peggiori prodotti hollywoodiani degli ultimi anni?
Beh, ovviamente la risposta è sì!
Il film uscirà solamente il 25 aprile, ma intanto ci massacreranno di trailer e pubblicità.

Commenti

  1. scusa ma quello con l'arco e le frecce chi cazzo è?

    RispondiElimina
  2. Non si inizia un discorso con CHE POI visto che non si sa ancora di cosa si stia parlando...mica siamo nella tua testolina piatta!
    ANONIMO

    RispondiElimina
  3. >>>Sir
    Ma che minchia ne so io... con l'arco e le frecce conosco solo Robin Hood.

    >>>Anonimo 17 ottobre 2011 17:37
    Punto primo sai già di cosa stiamo parlando dal titolo del post.
    Punto secondo tutto il pezzo è scritto in modo "parlato", come se stessi dialogando con un amico al bar e quindi il "che poi iniziale ci sta benissimo"
    Punto terzo, mi piace iniziare le frasi con il "che poi" perché mi dà l'impressione di essere in sintonia con il lettore.
    E per finire, fatti una vita.

    RispondiElimina
  4. Punto e a capo ...sono il tuo peggior incubo!!! I LUV U ;) Firmato J.

    RispondiElimina
  5. Oddio, ma quanti fighi hanno messo assieme?!?! Fortissimo quell'edificio di parallelepipedi inclinati...

    RispondiElimina
  6. Il tipo con l'arco è Occhio di falco, le sue abilità te le lascio immaginare, ha un equivalente nei fumetti della dc comics a nome Freccia Verde. Faceva parte del primo team dei Vendicatori insieme ad altri persdonaggi tipo Vespa e Henry Pym che qui non hanno messo. Si intravede 10 secondi in Thor. Nella squadra dei Vendicatori con il passare degli anni c'è stato chiunque un po'come nei Cinepanettoni.
    Io su sto film sono molto fiducioso perchè l'ha diretto uno in gamba, o per lo meno che io amo molto per via di Buffy.

    Che palle sti anonimi....
    e comuqnue sei egocentrico.
    Tiè
    G

    RispondiElimina
  7. ciao Lord, quando ho letto il messag che ti ha lasciato l'anonimo ho detto oddiooo adesso lo fulmina adesso lo uccide! ^__^ devo ammettere che anche io la prima volta che ti lessi dissi: ma come c*** scrive questo??..ma diciamo che come spesso accade il tuo CHE POI è diventato il segno distintivo del tuo blog un tormentone insomma ... il problema è che ho visto che sei già imitato in da altri...
    ma non dovevo scrivere in dell'argomento di oggi... no vabbè..

    RispondiElimina
  8. The Avengers è diretto da Josh Whedon, quindi sarei molto prudente prima di dire che sarà brutto.

    RispondiElimina
  9. Io vorrei vedere un remake di Flash... perchè non lo fanno???

    RispondiElimina
  10. Ma flash era un telefilm se nn sbaglio Awk... Mammamia, quante zozzate ho fatto da ragazzino pensando a quella tuta... :P

    RispondiElimina

Posta un commento