Tiziano Ferro e il video de La Differenza Tra me e Te


Non ho ancora capito se la canzone mi piace, non mi piace, o mi è del tutto indifferente. A dire il vero è proprio tutto Tiziano Ferro che non ho capito se mi piace, non mi piace, o mi è del tutto indifferente. Nella sua carriera ha tirato fuori album interessanti e dischi da depressone che boh. Nonostante siano passati dieci anni dal suo esordio con Xdono, io sto ancora cercando di inquadrarlo. Esce oggi il suo nuovo video dopo tutte le polemiche e bla bla bla... e comunque Tiziano più invecchia e più somiglia a Massimo Ranieri; ma tipo che secondo me dovrebbero fare un test di paternità.

Commenti

  1. e perchè ti è cosi' difficile inquadrarlo?a me piace,è tra i pochi italiani...secondo me è questione di carattere e vissuto.
    lost

    RispondiElimina
  2. Mi piace, la persona ed il brano.

    RispondiElimina
  3. aaaaaa... per fortuna che c'è qualcuno che mi da ragione... è il figlio segreto di Ranieri!!

    NaLiRm

    RispondiElimina
  4. Ah, ma hai colto nel segno con questa somiglianza.

    RispondiElimina
  5. >>>lost
    Diciamo che non riesco ad inquadrarlo perché mi piace a fasi alterne. Non ho sopportato il suo precedente album, troppo depresso/melenso e invece mi piacevano i suoi primi lavori anche se più pop e con arrangiamenti molto più scadenti. Insomma, son curioso di sentire questo nuovo disco per stabilire se quest'anno mi piace oppure no.

    >>>Alberto
    Ma sia chiaro, il mio non è un giudizio sulla persona, che non conosco, ma esclusivamente artistico: vedi risposta che ho dato a lost

    >>>NaLiRm
    Ma son convinto anche io!
    Dunque, Tiziano ha 30 anni, Massimo tipo 60, quindi i tempi corrispondono perfettamente. Finiamola con questa farsa e facciamo un test di paternità. Sono identici.

    >>>Terry laNoiosa
    Ma benvenuta in questo blog di scapestrati.
    Comunque sì, in bianco e nero e vestito con giacca e cravatta sono proprio simili...

    RispondiElimina
  6. Condivido in toto... e l'assomiglianza... ahahahahh nn c'avevo pensato :D

    RispondiElimina
  7. tra lui e un "mengoni" di turno preferisco nettamente lui!!!!

    RispondiElimina
  8. questa canzone somiglia un po "l'amore e basta" scritta da lui e cantata insieme a giusy ferreri..

    RispondiElimina
  9. mi è sempre piaciuto e i suoi album sono innegabilmente legati ai bellissimi tempi del liceo.. quindi non so.. c'è del mio ma c'è anche tanto del suo! grande tiziano! l'ultima canzone è bella dai! a me piace assai!

    RispondiElimina
  10. dico la mia...
    tiziano ferro secondo me ha la stoffa. purtroppo fu lanciato per piacere alle ragazzine (che ironia eh?!) e quindi ha fatto troppe concessioni ad una musicalità senza troppe pretese. nonostante questo si è sempre avvertito un certo non so che di diverso non so che, come se effettivamente ci fosse qualcosa di più dietro il ritornello. secondo me è un artista in crescita, probabilmente destinato a diventare uno dei pochi italiani di rilievo nel giro di qualche anno...

    RispondiElimina
  11. >>>Skymino
    E' il sosia.

    >>>G@etano
    Gae, a me invece la base mi ricorda un po' i Coldplay...

    >>>eFY
    Ma sì dai, in complesso il giudizio è positivo, spero solo che questo nuovo disco non sia troppo malinconico come gli ultimi.

    >>>Il cinefilante
    Guarda, ammetto che le produzioni sono senza dubbio migliorate rispetto all'esordio, però quella spensieratezza iniziale non mi dispiace e pezzi tipo Raffaella è mia, nella loro stupidità, li trovo molto divertenti. Gli ultimi dischi erano troppo depressivi per i miei gusti.

    RispondiElimina

Posta un commento