Lady GaGa "omaggia" Janet Jackson agli Mtv EMA


In diretta da Belfast, la piccola cittadina dell'Irlanda del Nord, si è appena conclusa la diciottesima edizione degli Mtv European Music Awards. Da ragazzino gli EMA mi piacevano un sacco e li seguivo con interesse, ma adesso sinceramente... ho cose migliori da fare.
Che poi i blogger ovviamente sono tutti per Lady GaGa e la sua esibizione di Marry The Night e a me però, non è sfuggito l'omaggio che la GaGa ha voluto fare alla grande Janet Jackson. Perché voglio dire, tanto ormai quando uno copia spudoratamente qualcun'altro, si dice "omaggiare", giusto?
E quindi ecco la Germanotta in piedi su di una luna versione miniatura, omaggiare Janet nel video di Feedback e poi ecco ancora la GaGa, sfoggiare un'acconciatura con frangia e coda alta da far volteggiare in aria, proprio come... beh, indovinate un po'? Janet nel video di Feedback!

Commenti

  1. La prima cosa che ho detto è stata "bah, l'ha già fatto Janet."

    RispondiElimina
  2. Parole sante.
    Io ormai su Lady GaGa mi sono espresso così tante volte, che non mi ci spreco neanche più di tanto... basta il video di Janet a dimostrare che ancora una volta, non ha inventato nulla. Ma in pochi se ne rendono conto.

    RispondiElimina
  3. Che tra l'altro Feedback canzone e video ampiamente sottovalutati, io la custodisco tutt'ora gelosamente nel mio ipod.

    RispondiElimina
  4. Evvia....ecco un altro copia e incolla....

    RispondiElimina

Posta un commento