Twitter

Che poi vabbè, volevo solamente avvisare che da ieri ho anche Twitter e dici - Ma che minchia ci devi fare con Twitter? - ecco, bho. Nel senso che sto cercando di capire se mi piace e se è una cosa che fa per me, oppure no e praticamente Twitter è un po' come fosse la bacheca di Facebook, senza però tutte quelle cose inutili e fastidiose di Facebook e da qui si posso seguire gli aggiornamene delle persone che reputate più interessanti e potete anche aggiungere o ignorare amici, senza che questi si offendano e avete 140 caratteri disponibili, per scrivere di volta in volta, quello che vi passa per la testa.
C'è chi lo usa per raccontare la propria giornata tramite brevi messaggi, chi lo usa per condividere links, chi per darsi appuntamenti, chi per puro cazzeggio e ci sono anche i siti di informazione che lo usano per dare le ultime notizie in tempo reale e considerato che io non sono il tipo che si alza al mattino e scrive "Buongiorno a tutti i miei amici!" o considerato che non ho l'abitudine di postare pensieri nell'arco della giornata, direi che ancora devo trovare uno scopo al mio Twitter e però tutti in America hanno Twitter e quindi perché io no?
Per adesso direi che posso trovargli la sua utilità, postando quei pensieri che ritengo troppo banali da mettere qui sul blog e che però mi dispiace che nascano e muoiano all'interno della mia testa e il vero problema di questa Facebook generation, è che tutti pensano che i propri pensieri siano meritevoli di essere ascoltati. Ecco, no. Proprio per questo motivo vi dico che se vi piace il mio pensiero e quello che scrivo, allora unitevi a me e qui di lato c'è un uccellino che vi porterà direttamente alla mia pagina di Twitter (o in alternatica cliccate il logo qui sotto al post), ma se invece non vi interessa o pensate che siano cose stupide quelle che dico, allora evitate di unirvi e vogliamoci bene ugualmente.
Seguitemi (se vi va)!

Commenti

  1. Lo sanno tutti che sei stato solamente attratto dall'UCCELLINO ahahahaha

    RispondiElimina
  2. Credo che il link che hai messo possa essere meglio semplificato in questo:

    https://twitter.com/#!/lord79twitt

    RispondiElimina
  3. non ho mai commentato i tuoi post qui, però ti leggo da un po'...ovviamente ti ho già aggiunto su twitter!
    Ralloz

    RispondiElimina
  4. per quanto mi professi allergico ai social network, credo che twitter sia l'unico che potrebbe attirarmi. ma tanto non mi iscriverò mai, perché dare false speranze... :P

    RispondiElimina

Posta un commento