Wishlist compleanno 2013

E come ogni anno con l'avvicinarsi del mio compleanno, ecco arrivare anche la mia wishlist, ovvero la lista di regali che mi piacerebbe trovare sotto l'albero; vabbè l'albero non c'è perché non siamo a Natale, ma ci siamo capiti. Che poi lo so che ora i miei amici s'impanicheranno e inizieranno a domandarsi: "Oddio, dove possiamo trovare queste cose?" e ok, state tranquilli, lo sapete che mi piace fare le liste e che le pubblico qui sul blog per fare due chiacchiere tutti insieme, ma che poi del regalo in sé non mi interessa poi tanto e il dono più bello che posso ricevere, è la vostra compagnia (...e poi non dite che non sono romantico).

Adidas Originals - JS Letters. Jeremy Scott mi piace e ho sempre apprezzato le sue collezioni (figuriamoci che ho anche comprato quella felpa militare con le rouge sul petto che fa tanto frosciona) e però ultimamente ha cagato un po' fuori dal vaso, sfiorando il ridicolo. Fanno eccezione queste scarpe con le lettere "A d i d a s" cucita sopra. Ecco, queste le voglio, O sono troppo da minchione per un trentaquattrenne?

Superdry - Paperweight tangerine check. Non so se le camicie a quadri vadano ancora di moda o se questa tendenza abbia già rotto la minchia alla gente; a me però continua a piacere e trovo che incarni perfettamente il mio stato d'animo da boscaiolo dall'aspetto rude, ma con il cuor tenero.
Marcelo Burlon County of Milan - Moon. Per la serie giovani stilisti crescono; lui è Marcelo Burlon e oltre ad essere un fashion editor, è anche un modello e un dj e un creative director e chi più ne ha più ne metta. Tutti lo cercano per un dj-set e per le sue ambitissime feste "Pink is Punk" e da poco ha anche lanciato un progetto ancora più grande: una serie di T-shirt con stampe che richiamano il suo paese di origine, la Patagonia. Le amo tutte, però Marcè... non è che siano proprio economiche eh!
Superdry - Striped Pocket royal stripe. Basta stampe psichedeliche e scritte enormi che urlano il brand che si sta indossando; bisogna riscoprire la semplicità di una t-shirt monocromo o con delle righe. Che poi voglio dire, tra qualche anno probabilmente sarò così grasso che non potrò più indossare le righe orizzontali, quindi meglio approfittare ora che il fisico ancora regge.
RoB Berlin - H front harness Schwarz. Ok non fate domande. Non chiedetemi cosa cavolo devo farci con queste cinghie borchiate. Anche perché in definitiva non lo so neanche io. Ma ho sempre desiderato di andare in un fumoso locale di Chelsea con in dosso solo un paio di jeans e queste cose qui. E non parliamo del Folsom Street di San Francisco. Ecco. Lì prima o poi devo andarci per forza.

Commenti

  1. aspettavo la wishlist!!!!
    le scarpe sono stupende! (così come lo era il borsone freitag che poi hai ricevuto!!!)
    p.s.: che poi dicci esattamente qual è il tuo giorno di compleanno, così ti facciamo gli auguri!

    Ralloz

    RispondiElimina
  2. beh... l'ultima ce l'ho. Magnifica esteticamente, ma assai poco pratica.
    Meglio la Theaterzubehör Brust Harness Gay Leather cuir al Größen.
    Auguri, per quando sarà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato un'immagine di quella proposta da te, ma come linea mi piace di più questa. E chi se ne frega se è scomoda, mica ci devo fare educazione fisica!

      Elimina
    2. giusto... ma non è un indumento, è un attrezzo. E fidati, la comodità, perl'uso a cui è preposta, serve. Eccome. Eviterei di andare in qualche leather bar SERIO con addosso certe chicche. Per i leather la "divisa" è proposta.

      Elimina
  3. Ma allora non sono l'unico che si farebbe regalare una cosa come quella dell'ultima foto! (meno male)
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Ah saperlo prima, quando ero a Berlino....

    RispondiElimina
  5. Le scarpe mi piacciono, anche se la scrittona gigante mi fa molto anni 80. Le altre cose invece, staranno bene a te. Su di me sono sicuramente ridicole. All'ultima non ci voglio neanche pensare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che ho fatto la lista dei regali che stanno bene a me ehehehe.

      Elimina
  6. Io ormai a cercare di far capire quello che voglio per compleanni, natali o altro ci ho rinunciato... lo sottintendo e non serve, lo dico chiaramente e maco, c'è li poto al negozio e glielo indico e nemmeno... quindi ciccia quello che viene viene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vado a vanti a liste di regali ormai tipo da dieci anni. E mi va quasi sempre benone.

      Elimina
  7. Lancio una proposta. L'ultimo regalo te lo facciamo noi fedeli seguaci del blog: facciamo una colletta e tu in cambio ci fai il prossimo header, eh? eh? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio anche tutto un calendario. Me lo spedite per posta?

      Elimina
  8. Il tuo regalo da MARAI!

    http://www.bitchyf.it/beautiful-ecco-lanteprima-del-nuovo-singolo-di-mariah-carey-feat-miguel/

    RispondiElimina

Posta un commento