Mariah Carey e il video di #Beautiful ft. Miguel


Ok, prima o poi doveva arrivare anche questo momento. Ho provato a giustificarla in tutti i modi e ho provato a rimandare fin quando ho potuto, ma ora è tempo di prendere un po' per il culo Mariah Carey e ogni volta che si deride Mariah Carey da qualche parte nel mondo una farfalla muore.
Io sono obiettivo e quando la glitterata fa una vaccata, io dico: "Mariah, ti voglio bene, ma stavolta hai fatto una vaccata" e non sono come i fan di Madonna che invece qualunque cosa faccia la loro beniamina loro la giustificano ed è sempre avanguardia pura neanche stessimo parlando di Andy Warhol e dicono che non è ridicola neppure se a cinquantacinque anni si veste da porno segretaria sexy con il culo di fuori che tra un po' le si vede anche la cordicella del tampax che penzola. Ecco, io non sono così e non difendo Mariah a spada tratta.
#Beatutiful è la nuova canzone di Mariah Carey e devo ammettere che il pezzo non mi dispiace affatto e adesso è uscito anche il video ufficiale e ecco; io capisco perfettamente che se tutti ti hanno preso per il culo a causa del tuo peso pachidermico che ci mancava solo la proboscide per completare la trasformazione in un elefante e poi dimagrisci di cento chili tornando ad essere una figa cosmica, ecco io lo capisco che poi ti vuoi riscattare mostrando a tutti la patata per far dire nuovamente "Ma quanto cazzo è figa Mariah Carey" e però questa cosa del fare la gattona sexy ammiccante con un ragazzino che ha 15 anni meno di te proprio non lo accetto. Anche perché voglio dire: ma qual è la trama di questo video? No, perché la storia sembra quella di una professoressa tardona che ha appena divorziato dal marito e che per sentirsi ancora femme fatale e giovane, seduce uno studente e scappa con la moto. Voglio dire, ok la scena sulla motocicletta tipo fuitina durante l'ora di ricreazione, con Miguel che frena di botto per sentire le tette della prof. Mariah sulla schiena. Va bene anche la sequenza sul prato, con Mariah seduta a cavalcioni della moto e i capelli che sventolano come se stesse andando a cento all'ora e invece sta ferma. Ma poi il pezzo nel pagliaio con lei che indossa solo una sottoveste di seta gialla e gioca a fare Kim Basinger in 9 settimane e ½ mentre Miguel la guarda ingrifato e zitto zitto si tocca, ecco questo magari no. Che cavolo Mariah, potresti essere sua madre! Io direi che è giunta l'ora di dire basta ai duetti con cantanti che hanno la metà dei tuoi anni e basta anche ai video in cui ci sei solo tu che fai la vamp e i ventilatori che ti scompigliano i capelli neanche tirasse la bora di Trieste. Ok, sei pazzesca e non ce ne è nessuna come te, ma ci piacevi di più quando ogni tanto facevi anche l'ironica.

Commenti

  1. Dunque, video oggettivamente banale. Tipo che avrebbe potuto idearlo chiunque con una vena artistica pari a quella di Solange (ovviamente il "sensitivo", non certo la sorella di Beyoncè). Insomma non m'è piaciuto per niente.

    PS: a tratti mi ha ricordato il video di Circus di Britney, specialmente nel fienile con lei di spalle davanti l'obbiettivo e le luci ancora più avanti. Originalità a livelli iperuranici, insomma.
    PPS: non capisco come possa essere arrapante per un uomo. Ok, io sono di parte ma lei sembra una cavalla! E comuqnue ('sti cavoli che ho cominciato una nuova frase con una congiunzione), Madonna credo non abbia più bisogno del tampax, forse sarà già in menoapusa inoltrata. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M'è scappata una B di troppo...

      Elimina
    2. Vabbè, ma infatti solita storia in salsa Mariah. Lei pazzesca, ma di una noia fotonica.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Puoi dirlo forte.
      Appena esce ti regalo l'album e ti costringo ad ascoltarlo.

      Elimina
  3. quei lampadari di cristallo nel granaio sono la cosa più bella di tutto il video...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sobri e discreti, resto ancora indeciso se sia davvero un granaio del tennessee o una ambientazione nel Palazzo Tsarskoe Selo di San Pietroburgo...
      Lei meravigliosa! scompigliata nei capelli e scosciata in perfetto stile papetti. Un tuffo negli anni '70; perfetta per un set fotografico su Le Ore.
      Poi canta due-strofe-due e lo chiama duetto??!! Mantenendo distanza ed imparzialità, il voto alla canzone è un 5- di incoraggiamento.

      Elimina
    2. e no, sobri e discreti non direi :D ma la figata è proprio quella. Blocca il video a 2:02 o 2:10 è uno spettacolo!!! poi vabbè anche la Porsche rossa è molto bella, tra l'altro è la sua... era del padre. Per il resto niente di nuovo e la canzone ti do ragione non è un granché.

      Elimina
  4. Io ci vedo invece tantissima ironia in queste sue ormai solite esibizioni lolitesche (da loverboy in poi). Una persona capace, un mito della musica mondiale, una brava manager che gioca a fare la svampita. Peccato che nessuno lo capisca tranne chi ben la conosce. E comunque vorrei far notare una cosa che non ho mai letto da nessuna parte: quel vincolo non detto per cui la gonna svolazzante non deve alzarsi oltre la mutanda lei l'ha sdoganato, si vede un paio di volte la patata coperta da uno slip color carne. All'uscita di questo video molte farfalle sono morte. Tu sempre bravo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa @viviluca, ma da cosa ti deriva una così tanta sicumera? Da che discende la tua intimità, sei per caso il suo dildo?

      Elimina
  5. No vabbé...io mi soffermerei sul fatto che la macchina nel granaio era del padre e che lei la usa per farci un video in cui fa la porca...Complessi freudiani a go go! :D

    Detto questo: viva Mariahiona, sempre e comunque.

    -Aerial

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Bravo! Non hai un taglio per niente giornalistico ma in compenso la tua ironia è pazzesca! Mi hai fatto morire dalle risate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mica sono un giornalista, quindi ben venga l'ironia!

      Elimina

Posta un commento