Se fossi amico delle celebrità: Katy Perry & Riahanna


Ieri in piscina si passava il tempo a parlare di grandi temi e di politica internazionale e sono usciti fuori i nomi di Katy Perry, Lady GaGa e di Britney Spears (che sta sempre nei nostri cuori) e si facevano discorsi molto impegnati e eravamo tutti d'accordo nel dire che secondo noi Katy Perry è proprio simpatica. Da lì, ho cominciato a fantasticare e pensare a come sarebbe passare una giornata al fianco di una di queste celebrità di fama mondiale.

Katy Perry secondo me è completamente scema, ma una scema simpatica, di quelle alla mano e che ti fa tagliare dalle risate (tagliare dalle risate = divertire molto, in romanaccio) e me la immagino che mi passa a prendere sotto casa e mi porta a giocare a bowling e dice di non aver mai giocato e che sicuramente farà una brutta figura e invece poi prende la palla a due mani, la tira facendo una buca sul parquet e fa strike. 'Sta stronza. Che poi ce la vedo troppo a scolarsi un litro di birra e sparare un rutto bestiale e poi girarsi mortificata, con quegli occhioni azzurri che si spalancano come due finestre che ti sembra quasi di poter vedere il vuoto dentro la sua testa e ti guarda spaurita fin quando tu non accenni un sorriso e allora lei scoppia in un contagiosa risata e tutti a ridere con lei prima di iniziare una gara di rutti che ovviamente vincerà Katy. E poi me la immagino che mi chiede di accompagnarla al bagno per reggerle la porta, ma il cesso è occupato e lei non può proprio resistere e: "Mi sto pisciando sotto, vieni con me!" e mi prende per il braccio e mi trascina fuori dal bowling e mi porta nel parcheggio in mezzo alle macchine e si tira giù i pantaloni e fa pipì lì, accucciata, davanti a me e io che la guardo perplesso e lei che ride e tracanna birra come fosse all'Oktoberfet e poi si alza e perde l'equilibrio e finisce con il culo per terra e io che le porgo la mano e le dico ridendo: "Katy, ma ce la fai? Stai più rintronata di quando scivolasti sulla torta agli Mtv Awards!".

Riahnna secondo me è una di quelle che le rode sempre il culo e ha sempre l'aria scocciata qualunque cosa le proponi e praticamente ci sono io che la chiamo al telefono e lei però non risponde e allora le mando un messaggio e però niente e allora decido di passarla a trovare a casa per vedere come sta e quando citofono mi apre la porta in mutandine e con una maglietta over-size bianca che le scende sulla spalla e la maglietta sporca di sugo e altre macchie che meglio non chiedere cosa siano e mi guarda con aria annoiata e mi dice: "Ah sei tu, stavo proprio per chiamarti... entra." e allora varco la soglia di casa e vedo i cartoni dell pizza poggiati sul tavolo e le scatole del cibo cinese per terra ai lati del divano e lei che si mette seduta sul tappeto sporco di cenere e senza neanche guardarmi in faccia mi fa: "Mi hanno portato un po' di erba, vuoi?" e mi porge questa canna enorme e io la guardo senza muovere un dito e allora finalmente lei alza la testa e i nostri sguardi si incrociano e mi dice: "Cristosanto quanto sei noioso...".

Continua...

Commenti

  1. Io mi ti immagino, invece, in piscina sopra una sdraio che parli e ridi coi tuoi amici e poi ti abbandoni ai tuoi pensieri che prevedono katy perry che fa la pipì nel cortile del bowling, dopo averti trascinato con lei, e rihanna che ti guarda schifata perché ti ha appena aperto la porta fatta di canne e pizza e tu lì come uno scemo a fissarla.
    Magari con gli occhiali indosso e il sorrisino che ti spunta sulla bocca e poi un passante che guarda te e pensa "che fusto, chissà a cosa sta pensando?". Povero, se solo sapesse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no la scena più realistica è noi che stiamo sul bordo piscina e spariamo ad alta voce queste cazzate, parlandone in modo convinto come se stessimo discutendo di politica internazionale.

      Elimina
    2. Però scrivici pure quando discutete di politica internazionale, siamo qui per sentirti :D

      Elimina
  2. Bellissima questa nuova rubrica! Ancora, ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contento che ti sia piaciuta. A breve altri episodi.

      Elimina
  3. Ho visto che hai risposto al mio accorato appello... più Lord79 nella vita di tutti per favoreee!

    E comunque niente, adoro il tuo stile stream of consciousness che neanche Virginia Wolf!

    Vogliamo aprire uno studio sociologico sul come mai i fattoni non ti guardano mai in faccia mentre ti rollano/offrono una canna? MIO DIO che nervi! Mi ricordo che uscivo (uscivo... lui veniva a casa mia e mi utilizzava per i suoi scopi) con un neozelandese amante dell'hashish, e praticamente smettemmo di vederci perchè non sopportavo più quel modo di fare!

    Comunque secondo me la Katy è una simpatica ma a piccole dosi, tipo che se per una volta t'è morto il gatto e vuoi un discorso un attimo serio, la vedi lì con gli occhioni che nascondono il vuoto del cervello e ti cadono le braccia.

    La Rihanna invece l'hai descritta alla perfezione... non entrerei MAI nella sua zozzissima casa ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Ma sarai BFF di Mariah, vero? E spargerai glitter da tutti i pori?? :))

    -Aerial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per scoprirlo devi solo aspettare il prossimo episodio...

      Elimina
  5. Rotolo dalle risate! Nella prossima Britney & Mariah invitabilmente!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto morire dalle risate!
    è da tanto che non commentavo, ma questa rubrica è divertente...
    Me le sono immaginate proprio come le hai descritte tu Rihanna e la Perry. Ovviamente aspetto con ansia la puntata Lady Gaga/Madonna/Britney...

    ...ed ovviamente aspetto ancora che mi segui su Twitter! :P

    Ciao
    NaLiRm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano le le faccio tutte queste popparole da quattro soldi.
      (Ma chi sei tu su twitter?)

      Elimina
  7. No vabbe' me fai ammazza' :-) Autore di Zelig te vojo !!!

    Ciao Nando

    RispondiElimina

Posta un commento