IGBA 2015


Tornano gli Italian Gay Bloggers Awards, ovvero il concorso che premia i blogger gay che per un motivo o per un altro si son distinti per la loro attività sul web.
Possono essere candidati al concorso tutti i blog a tematica LGBTQ.
Effettuare la candidatura è semplice; basta andare sul sito italiangaybloggers.blogspot.it cercare la categoria per la quale si intende candidare il blog e lasciare un commento scrivendo il nome e il link del blog. Oppure molto più semplicemente potete cliccare sui link qui sotto già suddivisi per categoria. Le candidature saranno aperte dal 20 aprile al 20 maggio 2015.
Allo scoccare delle mezzanotte del 20 maggio, tutte le indicazioni arrivate sul blog, verranno valutate da una commissione che ne determinerà l’idoneità procedendo a delineare le cinque candidature che si scontreranno nella fase finale del concorso che avrà inizio il 25 maggio 2015 e si concluderà il 10 giugno 2015. I vincitori verranno resi noti il 15 giugno 2015.
Dici: "Ok io mi candido, ma cosa si vince?". La missione del concorso è essenzialmente una: far conoscere il più possibile il lavoro svolto dai bloggers LGBTQ sul web e far girare le notizie che riguardano il mondo omosessuale in tutte le sue sfaccettature e quindi i vincitori riceveranno il logo ufficiale del concorso come GIF, da inserire sul proprio blog e un’intervista sul blog Glogger -italiangaybloggers.blogspot.it.
Candidate i vosti blog preferite e portateli alla vittoria!
Per maggiori info cliccare qui.

Così giusto per memoria storica, vi ricordo che i vincitori dell’edizione 2014 sono stati: 
Attualità: Gayburg
Gossip: Jimi Paradise
Fotografia: Mouse Trip
Disegni & cartoni: Gente della palestra
Moda: M on stage
Umorismo: Trash italiano
Adult +18 The Gay Drawer
Share on Google Plus

About Lord79

Se Lord79 non vi piace, sappiate che mi chiamo Emilio.
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento