Britney Spears e il video di Make Me...


A distanza di tre anni dal noiosissimo Britney Jean (io salvo solo 2 tracce di quel disco, il resto l'avrebbe potuto cantare perfino Demi Lovato), Britney Spears è pronta per tornare con un nuovo entusiasmante album e il suo staff sta facendo di tutto per farci credere che le interessi realmente qualcosa, ma sappiamo tutti lei vuole solo andare all'Acqua Park con i figli, mangiare alette di pollo fritte e fare video da mettere su Instagram. Invece niente, la costringono a girare inutili videoclip e l'ultimo in ordine di tempo e il video di Make Me... e per l'occasione è stato chiamato nientemeno che il regista e fotografo David LaChapelle, che lei aveva già incontrato ai tempi di Everytime e con il quale aveva girato uno dei video più iconici della sua carriera. Per far crescere ancora di più l'hype tra i fans, avevano anche pubblicato alcune foto scattate sul set, con Britney circondata da ballerini muscolosi e lei senza vestiti chiusa in una gabbia. Poi proprio quando tutti stavano sognando un video super trasgressivo che risollevasse in classifica questa canzone francamente un po' meh!, ecco che arriva quest'altro video, in stile Selena Gomez.
Panico tra i fans.
Cosa sia successo e per quale motivo il video hot di LaChapelle sia stato cestinato forse non lo sapremo mai e qualcuno dice che fosse troppo hot e che Britney abbia deciso di cancellarlo, perché lei ora è una mamma seria e certe cose proprio non le fa. No, no. Che poi io non ho capito una cosa: ma mentre giravano questo benedetto video di Make Me... in cui Britney si faceva inchiappettare pure dal tecnico delle luci e si rotolava tutta nuda nella vernice rosa alzando il culo a pizzo e allargando le gambe in spaccata, ma a nessuno è venuto il dubbio che fosse un pelino sopra le righe e che magari una roba simile sarebbe stata più adatta ad Holly Valance che a lei? Oppure hanno fatto come quelli che caricano sui social delle foto da super troia con sotto scritto: "Sono così fatto che mi scoperei anche Papa Franceso" e poi il giorno dopo le rimuovono e ne caricano altre con gli occhiali da vista, mentre leggono l'ultimo libro di Paulo Chelho? Come se non vi conoscessimo.
Britney è così; una pazza con il botto che non capisci mai se è lei che prende certe decisioni o se è il suo staff di scimmie ammaestrate, che fa tutto senza consultarla e in realtà lei non sa neanche che hanno registrato un nuovo disco.
Comunque ormai i giochi sono fatti e ci dobbiamo tenere questo video parecchio insulso, durante il quale Britney e le sue amiche prima incontrano un accompagnatore un po' speciale al bar, poi parte la pubblicità della BMW, poi dei ragazzi stanno facendo un casting per non si sa cosa, poi Britney cammina in un corridoio indossando solo capi presi a caso dalla sua linea di intimo "The Intimate", poi parte lo spot del burrocacao Eos, poi inquadrano dei televisori SONY che trasmettono la pubblicità delle palestre Orange Theory, poi dei ragazzi muscolosi si tolgono la maglietta, poi dato che Britney è una vera professionista e ci tiene al lavoro, decide di fare un provino un po' speciale a uno di questi ragazzi e prima se lo bacia e poi se lo porta in un camerino sul retro, dove iniziano a limonare duro. Il video finisce con Britney che guarda in camera ammiccando con tutte le extencion arruffate e si rimette il burrocacao sulle labbra. Che dopo aver fatto certe cose, ecco, non so se mi spiego. Del resto il video si intitola Fammi...
Grandissima classe.

Commenti

Posta un commento