Britney Spears live in Vegas!

Tra sette minuti di orologio rimuoveranno il video da Youtube e questo lo sappiamo benissimo. Oltretutto l'audio e pessimo e il filmato è talmente sgranato che ricorda i vecchi VHS pirata; però almeno rende l'idea di quello che è successo la scorsa notte al  Palms Casino Resort di Las Vegas.
Britney Spears si è esibita in una performance live (ma in super play-back) e questo significa che praticamente non ha fatto altro che salire sul palco e muovere un po' il culo facendo finta di ballare, perché come al solito a lei di ballare veramente non le va, ché lei è stanca e non può sprecà tutte le forze per uno spettacolino scemo e filmato da MTV come parte di un prossimo speciale a lei dedicato che andrà in onda la prossima settimana in occasione del rilascio dell'album. E comunque un dispiego di fuochi d'artificio che neanche a capodanno e il corpetto con le tette luminose è qualcosa di sublime e dopo tutti quei saltelli che ha fatto, come minimo si merita due settimane di riposo in piscina..
Davanti a più di mille tifosi, la Spears ha consegnato al suo pubblico tre pazzesche esibizioni "cantando" Hold it Against Me, Till the World Ends e Big Fat Bass. Io la voglio premio nobel per il ballo.

See more photos from Britney's Vegas event on MTV.com!

Share on Google Plus

About Lord79

Se Lord79 non vi piace, sappiate che mi chiamo Emilio.
    Blogger Comment

3 commenti:

  1. Looord era un sacco che non passavo a dare un occhio al tuo blog!
    Ti lascio un saluto e un bacione!

    RispondiElimina
  2. E i dubbi non vanno via dopo aver visto lo show dove era praticamente inamovibile e letto questo articolo che,hei, proviene dal novella 2000 inglese, ma ci sarà un fondo di verità: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3502996/Zombie-Britney-Spears-is-still-on-brink-say-pals.html.
    Un saluto, gio.

    RispondiElimina